La Nostra Storia
La SANTUCCI & PARTNERS nasce nel 2006 dall’idea imprenditoriale dei partners promotori, Dottor Salvatore Santucci, Dottor Marco Malizia e Dottor Filippo Riccardi tutti commercialisti che hanno inteso sviluppare la loro attività consulenziale a favore delle imprese nell’area del management consulting in forma di società professionale.
Nei primi mesi del 2007 la Santucci & Partners ha avviato l’attività di erogazione di servizi di consulenza diretti anche a favore della Pubblica Amministrazione.
Tale attività da Maggio 2007 si avvale dell’importante contributo e dell’esperienza della Dott.ssa Giuliana Bazzurri.
La struttura organizzativa della Società è supportata, inoltre, dalla Dott.ssa Clarissa Melilli con il compito di coordinamento delle attività operative dell’ufficio ed alla quale, nel corso del 2011, è stata affiancata la Sig.ra Gabriella Cornelio.
A fine 2010 la squadra si è ulteriormente arricchita con l’ingresso del Dott. Marco Rosabella, commercialista, che dopo un percorso di crescita professionale ha assunto il ruolo di partner.
Agli inizi del 2010 la squadra si è arricchita con l’arrivo dell’Ing. Matteo Versiglioni con il quale è stata promossa la costituzione dell’Ufficio di Londra gestito dalla Partecipata Santucci & Partners Ltd e che, oggi, dopo la positiva esperienza occupa una posizione di rilievo nell’investment banking.
Nel corso del 2014 è entrato il Dott. Luca Tagliamonte che ha rinforzato i team operanti nell’area Finanza, Controllo di Gestione ed Operazioni Straordinarie e che, dal 2021, ha assunto la qualifica di partner.
A partire dall’inizio del 2020, il team si è potuto arricchire del contributo professionale dell’Avv. Aurelio Forcignanò che ha assunto la carica di Consigliere di Amministrazione della nostra Società.