skip to Main Content
+39 075 5004900 info@santuccipartners.it SANTUCCI & PARTNERS - Skills for value growth

Evento di networking con Elite – Borsa Italiana

Si è tenuto ieri, nella prestigiosa location de La Posta dei Donini, un incontro di networking organizzato dalla Santucci & Partners insieme a Connesi e a Elite. L’evento, che si inquadra nella decennale collaborazione tra Borsa Italiana e Santucci & Partners, ha visto la partecipazione di alcune tra le più significative realtà imprenditoriali della nostra regione.

Nel corso della tavola rotonda, moderata da Elite e stimolata dalle esperienze di due società iscritte, Angelantoni e Connesi, si sono affrontati i temi della crescita aziendale e della finanza strutturata, ma anche quelli connessi al rapporto tra lo sviluppo delle imprese e quello del territorio.

Elite rappresenta un partner prezioso per sostenere il percorso di crescita aziendale, favorendo la crescita delle competenze, consentendo l’accesso a un network di imprese qualificate e creando opportunità di finanziamento per lo sviluppo.
Sono già 24 le aziende umbre in Elite e rappresentano un fatturato aggregato di 950 MLN/€ con oltre 5.000 dipendenti. Si auspica che questo incontro abbia generato l’interesse dei partecipanti per questo prestigioso programma, strutturato da Borsa Italiana dieci anni fa.

La Santucci & Partners, nella sua qualità di partner, è pronta ad accompagnare in Elite le imprese più dinamiche che riconoscano nel programma un’occasione di crescita e di miglioramento.

 

Back To Top